Convegno Scuole che promuovono Salute

Grande successo per IC Ospedaletto

Si è svolto sabato 12 ottobre a Bertinoro il convegno degli istituti scolastici che hanno aderito al progetto “Scuole che promuovono salute”. Il nostro Istituto era presente all’incontro, rappresentato dalle docenti Mara Righini, referente interna del progetto, e Manuela Virgili, vicaria del Dirigente Scolastico.

Gli istituti partecipanti hanno realizzato ed esposto un poster riassuntivo delle progettualità e, a seguito di una votazione, quello di IC Ospedaletto ha ricevuto un altissimo gradimento, classificandosi al primo posto.

Complimenti a tutto il nostro istituto  e ai docenti per l’impegno profuso. Un ringraziamento particolare va alla docente Mara Righini per la passione e l’impegno con cui ha lavorato, coinvolgendo alunni e colleghi.

Questo il poster realizzato.